SAQ - CMPVL - Comunitá Montana Alta Irpinia - piano sviluppo e coesione della Regione Campania progetto finanziato con la delibera CIPESS n. 16/2021 risorse di cui all'articolo 4, comma 2, del d.lgs.

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Acquisto Mezzi per Antincendio Boschivo area interna Alta Irpinia” a valere su risorse DGR n. 311/2022. CUP H51J22000230003 - CIG B58E02C151

Data:

12 febbraio 2025

Tempo di lettura:

16 min

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Descrizione

Acquisto Mezzi per Antincendio Boschivo area interna Alta Irpinia” a valere su risorse DGR n. 311/2022. CUP H51J22000230003 - CIG B58E02C151

Testo completo

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GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA

PER L’ACQUISTO DI MEZZI E ATTREZZATURE FUNZIONALI ALL’ATTUAZIONE DEL PROGETTO

PER “Acquisto Mezzi per Antincendio Boschivo area interna Alta Irpinia” a valere su risorse DGR n. 311/2022.

CUP H51J22000230003 - CIG B58E02C151





LOTTO UNICO:
FORNITURA PRINCIPALE CPV 34144213-4 PREVALENTE: n. 4 mezzi AIB 4x4 Pick up con allestimento completo antincendio;

Valore dell’appalto: € 230.000,00, oneri per la sicurezza pari a 0,00 trattandosi di sola fornitura, oltre IVA.



L’appalto, ai sensi dell’art 58 del Dlgs 36/2023 e smi, si intende quale LOTTO UNICO per l’autonomia funzionale ed organizzativa della specifica fornitura da affidare, in quanto la suddivisione, può rendere l’esecuzione dell’appalto eccessivamente difficile dal punto di vista tecnico/economico, ovvero l’esigenza di coordinare i diversi operatori economici per gli eventuali lotti può rischiare seriamente di pregiudicare la corretta esecuzione dell’appalto.

Con determina a contrarre n. 03 del 14/01/2025, come integrata e rettificata dalla determina n. 09 del 21/01/2025, l’Amministrazione aggiudicatrice (Amministrazione) Comunità Montana Alta Irpinia, ai sensi del punto 9 dell’art. 62 del D.Lgs 36/2023, ha deciso di ricorrere per l’espletamento della procedura di gara per la fornitura di << Mezzi per Antincendio Boschivo area interna Alta Irpinia - CUP H51J22000230003 >>, redatto ai sensi del comma 12 dell’art. 41 del D.Lgs 36/2023 e succ., alla Stazione appaltante qualificata della << Comunità Montana Partenio Vallo di Lauro >>.
Con determina a contrarre n. 33RS 65RG del 05/02/2025, questa Amministrazione (Stazione appaltante qualificata) ha disposto di procedere all’avvio della procedura per l’affidamento delle forniture di mezzi e attrezzature per l’attuazione del progetto di:
“Acquisto Mezzi per Antincendio Boschivo area interna Alta Irpinia” a valere su risorse DGR n. 311/2022 - CUP: F58H23000110006 - CIG: B58E02C151;
Ai sensi dell’articolo 71 del Codice, la presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (di seguito Sistema) accessibile all’indirizzo https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/ dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali e selezionando il menù “Vendi” > “Altri Bandi” ovvero al link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/vetrina_bandi_priv.html?filter=AB e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
La durata del procedimento è prevista pari a 6 mesi dalla pubblicazione del bando [il termine massimo è di 9 mesi, salvo il verificarsi delle ipotesi di proroga previste all’articolo 1, commi 4 e 5, dell’allegato II.3 del codice]
L’affidamento trattandosi di forniture con caratteristiche standardizzate, le cui condizioni sono definite dal mercato avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio del minor prezzo, ai sensi dell’articolo 108 comma 3 del Codice.
Il luogo di svolgimento della consegna della fornitura è presso la sede della Comunità Montana Alta Irpinia sita in Calitri (AV) corso Europa n° 12, CAP 83045: codice NUTS ITF 34.
Il Responsabile del Procedimento Amministrativo (RPA), ai sensi dell’articolo 5 della Legge 241/91, è l’ing. Domenico Combatti, giusta nomina di Responsabile del Settore - email: forestazione.cmai@gmail.com.
Il Responsabile Unico del Progetto (RUP), ai sensi dell’articolo 15 del Codice, è il P.A. Gaetano Castellano giusta Delibera n° 52 del 10-09-2024 - email: forestazione.cmai@gmail.com.
Il Responsabile del Procedimento (RdP), ai sensi dell’articolo 62 c. 13 del Codice, è l’arch. Attilio Parrella giusta Determina n° 33 del 05-02-2024 - email: forestazione.cmai@gmail.com.
 

Link alla procedura, documentazione di gara: GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’ACQUISTO DI MEZZI E ATTREZZATURE FUNZIONALI ALL’ATTUAZIONE DEL PROGETTO PER “Acquisto Mezzi per Antincendio Boschivo area interna Alta Irpinia”

Aggiornamento al 09/04/2025

Proposta di aggiudicazione

 

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A cura di

Area Forestazione

Comunità Montana Alta Irpinia

83045 Corso Europa, n.12, Calitri, Campania, Italia

Telefono: +39 0827 341 00

Telefono: +39 0827 341 90

Email: protocollo@cmaltairpinia.it

PEC: protocollo@pec.cmaltairpinia.it

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Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2025, 17:43

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